TEMPI DI CONSEGNA
Gli ordini sono spediti da Madame S.r.l. dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00-17:30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.
Madame S.r.l. spedisce in tutta Italia tramite i corrieri Mail Boxes etc. , GLS ed UPS per le spedizioni internazionali.
Nel caso il pacco vada in giacenza,l'acquirente sarà opportunamente contattato al fine di fornire informazioni utili al corriere affinché la consegna vada a buon fine.
La consegna avviene in 24/48 ore lavorative (Sicilia e Sardegna 48/72 ore).
ARTICOLI DISPONIBILI: SPEDIZIONE IMMEDIATA
Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo giorno lavorativo successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine. In tutti i casi la Madame S.r.l. si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.
SPEDIZIONE
COSTI DI SPEDIZIONE IN ITALIA
Le spese di spedizione in Italia sono gratuite per ordini di importo uguale o superiore a €30,00. Per gli ordini di importo inferiore a €30,00 le spese di spedizione ammontano a €5,90. Per pagamenti in contanti alla consegna, vengono sempre aggiunti €6,00 al totale dell'ordine (costo del servizio offerto dal corriere).
Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni della Madame S.r.l. sono accompagnate da scontrino ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro.
COSTI DI SPEDIZIONE ESTERO
PAESE | COSTO |
---|---|
Francia | € 14.00 |
Spagna | € 14.00 |
Germania | € 14.00 |
Gran Bretagna | € 18.00 |
Belgio | € 14.00 |
Austria | € 14.00 |
Olanda | € 16.00 |
Lussemburgo | € 15.00 |
Danimarca | € 18.00 |
Ungheria | € 21.00 |
Polonia | € 22.00 |
Repubblica Ceca | € 22.00 |
Slovenia | € 23.00 |
Bulgaria | € 26.00 |
Svezia | € 28.00 |
Lituania | € 29.00 |
Lettonia | € 29.00 |
Repubblica Slovacca | € 29.00 |
Romania | € 29.00 |
Portogallo | € 22.00 |
RICEZIONE DELLA MERCE
Per garantire la sicurezza della spedizione lo spedizioniere chiede la firma “per ricevuta” del destinatario al momento della consegna; se questo non è possibile, la merce non viene consegnata.
Se, al momento della consegna, l’aspetto esteriore del pacco presenta imperfezioni, il Cliente deve procedere all’apertura del pacco in presenza del trasportatore.
Consigliamo di controllare la merce al momento della consegna e di verificare che la quantità dei prodotti consegnati corrisponda a quanto ordinato, che l’imballo risulti integro, non danneggiato, o comunque alterato.
Eventuali anomalie devono essere annotate per iscritto sulla bolla di consegna del corriere.
Eventuali problemi nella consegna devono essere segnalati tempestivamente al nostro Servizio Clienti e comunque entro 30 giorni di calendario dalla conferma dell’ordine.
RESI E CAMBI
Se i prodotti non soddisfano si può richiedere un reso o cambio.
Il reso del prodotto deve essere effettuato entro 14 giorni lavorativi presso la sede indicata nella sezione contatti.
I resi effettuati oltre il termine indicato possono essere accettati esclusivamente a discrezione di Madame S.r.l. Per effettuare la procedura di reso è necessario inviare una e-mail a fashion.beautyweb@gmail.com Per effettuare il reso attendere l’autorizzazione allo stesso rilasciata da Madame S.r.l.
Importante rilasciare al momento dell’acquisto un recapito telefonico in quanto Madame S.r.l. provvederà a prenotare il ritiro presso
l’indirizzo di consegna e a mettervi in contatto con il corriere preposto.
L’e-mail con l’autorizzazione al reso va inserita all’interno del pacco.
I resi non autorizzati non vengono accettati. Il reso viene accettato solo se viene seguita la procedura indicata in questo paragrafo.
I prodotti vanno resi nell’imballaggio originale per garantire che non vengano danneggiati durante la spedizione.
La restituzione del prodotto comporta il pagamento delle spese di spedizione a carico dell’utente.
Madame S.r.l. invia una e-mail di conferma della ricezione del reso e di attivazione della procedura di sostituzione.
Condizioni alle quali è sottoposto il Diritto di Recesso:
a) Il prodotto acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (imballo, documentazione eventuale, accessori, manuali); per limitare danni alla confezione originale si raccomanda, qualora ce ne fossero le condizioni, di inserirla in una seconda scatola. Non apporre etichette sulla confezione originale del prodotto;
b) La spedizione del prodotto, fino all’attestazione di avvenuto recapito presso Madame S.r.l., è sotto la completa responsabilità del Cliente.
MODALITÀ DI RIMBORSO NEL CASO DI RESO
Entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce Madame S.r.l. provvederà ad effettuare la Nota Credito al Cliente dell’importo corrispondente al valore della merce risultante dalla fattura. Nel suddetto importo non saranno comprese le spese di spedizione, in conformità con l’art. 67, comma 3 e comma 4 del Decreto Legislativo n.206 del 06/09/2005.
Quando decade il diritto di recesso o cambio
Il Diritto di Recesso decade totalmente per mancanza della condizione essenziale di integrità del prodotto nei casi in cui Madame S.r.l. accerti:
a) Il danneggiamento del prodotto;
b) Un uso, anche parziale, del prodotto;
c) La mancanza della confezione originale;
d) L’assenza di elementi integranti del prodotto.